Due sconfitte – contro C.R. Transport Ripalta e Polisportiva Besanese– per le giovani formazioni di serie B del Consorzio Vero Volley, impegnate sabato 4 febbraio nella quattordicesima giornata dei rispettivi campionati di B2 femminile e B maschile, quest’ultima già con lo sguardo sulla sfida di lunedì 6 febbraio contro i Diavoli Powervolley.
Le ragazze di Angelo Robbiati, dopo aver perso il primo set, si sono riscattate vincendo il secondo ma nonostante una prova di carattere e determinazione si sono dovute arrendere per 3-1 sul campo dell’Elisa Sala. Il punteggio finale recita 7-25 31-29 12-25 22-25 in favore della squadra ospite. La prossima sfida di serie B2 è in programma, questa volta in trasferta, sabato 11 febbraio, alle ore 21.00, contro GSO Villa Cortese. Sul sito della Federvolley, cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone C del campionato.
Anche i ragazzi allenati da coach Mauro Marchetti, si sono dovuti arrendere al quarto set contro la Polisportiva Besanese, impostasi nella Palestra Perego di Besana in Brianza per 3-1: 25-18 22-25 25-21 30-28 i parziali del match. La squadra maschile di serie B avrà la possibilità di riscattarsi già a partire da questa sera, lunedì 6 febbraio, alle ore 21.00, sfidando tra le mura di casa i Diavoli Powervolley. Sul sito della Federvolley, cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone B del campionato.