Martedì 23 gennaio si è tenuta “Drive to your next level”, la convention dedicata alla rete dei dealer del gruppo Koelliker: è stata l’occasione per illustrare a chi lavora con Koelliker gli obiettivi e la strategia per il 2024, seguendo la strada dell’innovazione e del progresso.
Una visione e valori condivisi con il Consorzio Vero Volley, di cui Koelliker è Main Sponsor.
Marco Saltalamacchia, Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker, e Luciano Iengo, Chief Marketing Officer, hanno presentato in anteprima i nuovi modelli che arricchiranno la gamma Mitsubishi e raccontato le sfide in cui è impegnata Koelliker, dalla micromobilità al nuovo progetto interamente dedicato all’usato Koelliker Redrive.
Koelliker Redrive, come evidenziato dal Redrive Director Gustavo de Cicco, è il primo ecosistema integrato del Gruppo Koelliker che mette in relazione concessionarie e clienti finali, garantendo una trasparenza totale grazie a uno speciale Passaporto Digitale che sfrutta la tecnologia Blockchain.
A restituire un quadro completo sull’andamento del mercato ci ha pensato Giuseppe Lovascio, Chief Sales Strategy Officer di Koelliker, con un’analisi approfondita sui principali trend del settore automotive.
Alla convention, infine, sono state presenti e sono intervenute con una loro testimonianza sul palco anche Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley, e Paola Egonu, opposto dell’Allianz Vero Volley Milano, oltre a Irma Testa e Aziz Abbes Mouhiidine per la Federazione Pugilistica Italiana.