Il match sponsor della partita tra Milano e Scandicci, valida per Gara 3 dei Playoff delle Semifinali Scudetto è CONTECO Check, società leader al primo posto in Italia come Organismo di Ispezione indipendente accreditato di Tipo A secondo la norma internazionale ISO 17020 per le attività di verifica di progetto. CONTECO Check non solo è Official Partner del Consorzio, ma anche Title Sponsor dei liberi della prima squadra femminile, Satomi Fukudome e Juliette Gelin.
Fai attenzione durante la partita a tutte le attivazioni previste dal match sponsor!
Cosa succederà di speciale?
• Coreografia in tribuna: all’ingresso delle squadre, le bandierine CONTECO Check saranno protagoniste di una grande ondata di colori sugli spalti. Un momento da non perdere per dare il via alla sfida con il massimo dell’energia!
• Giochi e interazioni sul cubo centrale: durante i time-out e i cambi campo, i riflettori si accenderanno sul maxischermo con quiz e attività interattive per coinvolgere il pubblico.
• Speaker & tifo: nel corso della partita, lo speaker guiderà il pubblico con momenti speciali per accendere ancora di più la passione sugli spalti.
• Ospite in panchina: guarda bene la panchina della squadra, sarà presente Stefano Sudati, Direttore Commerciale dell’azienda, pronto a sostenere le ragazze da una postazione speciale.
Ma c’è di più! Per tutta la stagione, in linea con i principi etici che guidano entrambe le realtà, per ogni ricezione perfetta realizzata da Fukudome e Gelin viene devoluta una somma pari a €25 ad un ente benefico partner del Consorzio Vero Volley (il Centro Mamma Rita di Monza o Associazione PieSse a sostegno dell’attività del Pronto Soccorso del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano). Oggi quindi fai particolare attenzione alle ricezioni dei nostri liberi!
Quella tra Vero Volley e CONTECO Check è una sponsorizzazione che trova nella condivisione di valori comuni come la passione, l’innovazione e la collaborazione, un punto di incontro. Un impegno concreto verso la promozione dello sport, per dimostrare come lo spirito di squadra sia fondamentale tanto nei progetti quanto sui campi di pallavolo.