MONZA, 20 NOVEMBRE 2024 – Il Consorzio Vero Volley è felice di annunciare il rinnovo della partnership che, per il quarto anno consecutivo, lo legherà a Delicatesse SPA, azienda italiana specializzata da oltre mezzo secolo nella lavorazione di carne di alta qualità. Anche nella stagione 2024-2025 si conferma, dunque, fornitore del bar PASTE! oltre che presenza importante agli eventi all’interno dell’Opiquad Arena di Monza.
L’AZIENDA
Delicatesse spa è un’azienda italiana specializzata da oltre mezzo secolo nella lavorazione di carne di alta qualità e recentemente riconosciuta come “Marchio storico di interesse nazionale”. Dai ristoranti alle case, Delicatesse porta in tavola il meglio delle ricette della tradizione culinaria italiana e internazionale, realizzate con metodi artigianali, per offrire il gusto e la bontà di sapori unici, proprio come appena cucinati. I prodotti Delicatesse, da oltre 50 anni presenti nella ristorazione nazionale, sono ora disponibili anche nelle migliori catene di supermercati del Nord Italia con il marchio “La Carne in Tavola”, linea di carni cotte lentamente a bassa temperatura secondo le ricette della tradizione italiana, della cucina etnica e del barbecue americano. La Carne in Tavola risponde alle esigenze di un consumatore attento alla qualità ma che ha sempre meno tempo da dedicare alla cucina.
DELICATESSE E VERO VOLLEY
Due realtà d’eccellenza che si incontrano e dal 2021-22 fanno squadra partendo non solo da una costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo ma anche tenendo saldi i principi di responsabilità sociale. La partnership tra Vero Volley e Delicatesse spa, quindi, prosegue e si consolida per il quarto anno consecutivo, grazie alla genuinità delle carni proposte e alle qualità nutrizionali adatte agli atleti, che si apprestano a competere sia nella massima categoria nazionale che in quella europea.
Riguarda i divertenti video in cui i nostri atleti sfidano sé stessi e le proprie abilità culinarie replicando il piatto dello chef:
KRELING: https://www.youtube.com/shorts/kLVNs_Sm7ag
HEYRMAN: https://www.youtube.com/shorts/EtSmO5Tj0Jw
DI MARTINO: https://www.youtube.com/shorts/fHZusA0TMRQ