Il Consorzio Vero Volley conferma il proprio, forte impegno nel campo sociale e anche in questa stagione sarà orgogliosamente al fianco di Associazione PieSse per l’Ospedale Niguarda.
L’obiettivo dell’Associazione è contribuire a migliorare la qualità della diagnosi e della cura delle persone che si rivolgono al Pronto Soccorso, alle divisioni di Medicina d’Urgenza e di Chirurgia d’Urgenza, nonché al Trauma Team del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano.
Vero Volley già nelle ultime annate sportive ha sostenuto l’attività di PieSse con diverse iniziative dedicate, come, per esempio, le raccolte fondi organizzate in occasione del Concerto Pop di Natale del 15 dicembre 2021 o durante diversi match di SuperLega maschile e di serie A1 femminile (l’ultimo in ordine di tempo è stato quello del 23 gennaio scorso tra Monza e Bergamo), oltre che con la donazione di biglietti di ingresso riservati al personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per tutte le partita all’Arena di Monza.
Anche quest’anno Vero Volley unirà il proprio nome a quello dell’Associazione PieSse in occasione di una gara all’Arena di Monza che sarà personalizzata attraverso delle attività proposte ad hoc, oltre che offrendo la possibilità di fare una donazione diretta all’Associazione in occasione di altri eventi come il Concerto di Natale con Marta Bonato del 15 dicembre o lo spettacolo dei ragazzi di WeFree con San Patrignano in calendario il 13 gennaio 2023.
Sono già previste, inoltre, numerose azioni di visibilità con i canali di comunicazione di Vero Volley per rendere ancora più riconoscibile il legame tra il Consorzio e l’Associazione come suo Educational Partner: l’ultima novità è un grande adesivo pavimentale con il logo di PieSse sul campo utilizzato nel campionato di serie A1 femminile.
Vero Volley e Associazione PieSse: insieme ancora una volta, uniti dagli stessi valori e dal rispetto per tutte le persone, nel sostegno al Pronto Soccorso del Niguarda. Uno dei riferimenti dell’area metropolitana per quanto riguarda i gravi traumi e le urgenze cardiologiche e neurologiche, in grado di rispondere quotidianamente anche a molte altre, differenti richieste di intervento con il suo personale qualificato, i medici e gli infermieri, motivati e innamorati di quella che, come loro stessi spesso amano definirla, “è la professione più bella del mondo”.
Per saperne di più.