All’Arena di Monza, per la prima volta, arriva la CEV Champions League! Mercoledì 8 dicembre, alle ore 19.30, le ragazze della Vero Volley Monza sono impegnate nel fondamentale match contro la squadra francese di ASPTT Mulhouse.
Il Consorzio Vero Volley, per l’occasione, ha ideato un contest Instagram per le sue squadre giovanili presenti al palazzetto il giorno della partita. Hashtag ufficiale dell’iniziativa: #LaChampionsAMonza. Ecco in cosa consiste il contest:
- Per partecipare, ogni giovane atleta, durante l’evento gara (pre, durante o post match), dovrà pubblicare almeno una Story sul proprio profilo Instagram, di tifo/sostegno alla Vero Volley Monza, con tag @verovolleymonza, hashtag #LaChampionsAMonza e hashtag della propria squadra di appartenenza (es. #U14ProVictoria).
- Dal profilo Instagram ufficiale Vero Volley Monza verranno repostate durante la partita tutte le Stories che soddisfino questi requisiti, e poi “votate” dai followers attraverso gli adesivi con emoji a scorrimento nelle stories Vero Volley.
- Venerdì 10 dicembre verrà decretata la squadra vincitrice del contest, attraverso il conteggio del numero e del sentiment di votazioni ricevute da ogni singola Story, ottenute attraverso gli adesivi con emoji a scorrimento.
Il premio finale per la squadra vincitrice sarà l’ “Arena Experience”, consistente in un walkabout dell’Arena di Monza, un ingresso gratuito (per ogni membro della squadra) per una partita di Serie A1 femminile e una foto esclusiva con la prima squadra femminile Vero Volley.