Il Consorzio Vero Volley in collaborazione con Peso Positivo, iniziativa di prevenzione e informazione sui DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare), propone una nuova sfida sui social network: la Clap Banner Challenge!
Il regolamento è molto semplice, apri Instagram e filma tutto nelle storie:
- Procurati un clap banner* e stendilo su un tavolo.
- Fai partire un cronometro e piegalo a fisarmonica il più velocemente possibile.
- Battilo tre volte e stoppa il cronometro.
Quanto tempo ci impieghi? Se ci metti più di 30 secondi continua ad allenarti, tra i 15 e i 30 secondi sei nella media, se ci impieghi meno di 15 secondi sei un mago della Clap Banner Challenge… Mettiti in gioco!
Nel video sfida 3 amici e taggali, inserisci l’hashtag #ClapBannerChallenge e un hashtag che rappresenta il valore fondamentale che ti ha aiutato a svolgere la prova (es. #Tenacia, #Precisione, #Costanza, …). Tagga anche la pagina @peso_positivo.
I primi a cimentarsi nell’iniziativa sono stati Jennifer Boldini e Santi Orduna… la challenge è iniziata, sfida tutti i tuoi amici!
* Clap banner: il foglio di cartoncino che viene distribuito ai tifosi all’ingresso dei palazzetti e che, opportunamente piegato, diventa uno strumento utile per “amplificare” gli applausi a sostegno della propria squadra.