Sabato 1 maggio all’AGSM Forum di Verona la pallavolo nazionale vivrà un altro momento storico: in scena andranno le Super Finals della CEV Champions League.
L’Italia ospiterà l’atto finale della più importante manifestazione continentale di volley e sul campo saranno due le squadre italiane che puntano ad alzare quel trofeo che già nel 2019 a Berlino in Germania, nell’ultima edizione disputata delle Super Finals, vide una doppietta tricolore e il trionfo di Novara e Civitanova.
Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley, vuole rivolgere il suo più grande e sincero “in bocca al lupo” alla Trentino Itas e alla Carraro Imoco Conegliano, che si confronteranno rispettivamente con il team polacco del Kedzierzyn Kozle e contro la rappresentativa turca del Vakifbank Istanbul.
Per le portacolori delle massime leghe nazionali del nostro volley, per i loro Presidenti, dirigenti, staff e atleti è l’occasione per scrivere la storia e dare ancora una volta dimostrazione della qualità assoluta anche a livello internazionale della pallavolo tricolore e delle sue rappresentanti: tifiamo italiano, tifiamo tutti per voi!