Per non perdere nessuna partita delle due prime squadre monzesi, Vero Volley anche quest’anno offre ai propri tifosi la possibilità di scegliere un posto all’Arena di Monza! Domenica 7 novembre, con la partita Monza – Piacenza delle ore 18.00, si conclude il periodo di campagna abbonamenti.
ACQUISTA L’ABBONAMENTO PER LA SUPERLEGA MASCHILE
ACQUISTA L’ABBONAMENTO PER LA SERIE A1 FEMMINILE
QUANDO ABBONARSI
La campagna abbonamenti è iniziata lunedì 25 ottobre e avrà termine domenica 7 novembre.
COME ABBONARSI
E’ possibile abbonarsi online su vivaticket.com oppure presso la biglietteria dell’Arena di Monza. Per acquistare l’abbonamento sia per la squadra maschile sia per la squadra femminile è necessario effettuare due transazioni diverse.
LE PARTITE COMPRESE
L’abbonamento comprende tutte le gare di Regular Season, le Coppe Europee (Champions League per la squadra femminile e CEV Cup per la squadra maschile) e le gare di Coppa Italia. Non sono comprese nell’offerta eventuali semifinali, finali, final four e playoff di qualsiasi competizione.
I VANTAGGI PER GLI ISCRITTI AL VERO VOLLEY CLUB
Sei iscritto al Vero Volley Club? Per te è riservato un prezzo esclusivo di acquisto, potrai infatti accedere al listino ridotto del tariffario. In più per ogni abbonamento acquistato riceverai un welcome pack a sorpresa regalato dai nostri sponsor! Per ogni singola iscrizione al Vero Volley Club è possibile acquistare fino a 3 abbonamenti.
Iscriviti al Vero Volley Club e approfitta dei numerosi vantaggi dedicati. Per info verovolleyclub@verovolley.com.
COME ACCEDERE AL LISTINO RIDOTTO VERO VOLLEY CLUB
- Accedi al Vero Volley Club. Se non sei ancora registrato, iscriviti gratuitamente.
- Nella sezione “il mio profilo” del Club, troverai il tuo codice Vivaticket.
- Registrati e accedi su Vivaticket, seleziona il tipo di abbonamento ed inserisci il codice Vivaticket; questo ti garantisce la scontistica dedicata.
TARIFFE CAMPAGNA ABBONAMENTI
Ecco di seguito le tariffe dedicate ai tifosi che vogliono abbonarsi alla stagione 2021/2022. Si ricorda che quest’anno non è previsto il rimborso dei ratei dovuto ad un eventuale annullamento delle manifestazione sportive per Covid-19.