Il periodo natalizio è sempre più vicino, la Comunità di San Patrignano offre a tutti i più golosi il panettone preparato secondo la ricetta tradizionale.
Il Panettone di San Patrignano è preparato utilizzando lievito madre che viene curato e lavorato dai ragazzi della comunità, per ottenere un prodotto leggero e fragrante. La sua struttura è il risultato di tre giorni consecutivi di preparazione e nutrimento del lievito madre con doppia lievitazione di 24 ore. Morbide uvette, scorze di arance di Ribera e profumati cedri siciliani canditi artigianalmente, sposano perfettamente l’aromatizzazione naturale derivante dal connubio tra miele e baccelli di vaniglia.
ACQUISTA ORA IL PANETTONE
Il Consorzio Vero Volley con il suo Presidente, Alessandra Marzari, che della Comunità è Ambasciatrice, è orgoglioso della partnership con San Patrignano, presente anche sulle maglie da gioco delle prime squadre di Monza con il suo logo e l’importante storia che rappresenta, e di condividerne i valori: diventare amico e sostenitore di San Patrignano è semplice e immediato.
Da oltre 40 anni San Patrignano offre un aiuto gratuito a ragazze e ragazzi con problemi di dipendenza: sono ben 26mila quelli accolti finora, con una percentuale di recupero pari al 72% fra coloro che portano a termine il percorso. San Patrignano è una casa, una famiglia per i giovani che hanno smarrito la strada, che hanno perso motivazione e devono riprendere un cammino fatto di autostima, di dignità, di responsabilità, di entusiasmo.
Essere vicini a San Patrignano significa partecipare a un grande progetto che prosegue da 43 anni, ma soprattutto significa restituire dignità alla vita, in maniera disinteressata, solo per amore del prossimo.