Le immagini degli splendidi sold out dell’Arena di Monza delle Gare 2 di Semifinale e Finale Scudetto sono ancora vivide negli occhi di tutti i tifosi. La serie tra Monza e Conegliano si è allungata e il palazzetto della “Città del Volley” ospiterà martedì 10 maggio alle ore 20.45 un’altra memorabile gara.
La richiesta per l’acquisto dei tagliandi di Gara 4 è stata di gran lunga superiore all’offerta, azzerando in meno di 30 minuti la disponibilità dei biglietti messi in vendita oggi; questo a testimonianza del grande amore di tutti i tifosi monzesi verso la loro prima squadra impegnata nella lotta Scudetto.
Il Consorzio Vero Volley comunicherà appena possibile modalità e tempistiche per l’acquisto di eventuali biglietti rimanenti nel caso dovessero liberarsi delle disponibilità.
La società non vede l’ora di ospitare un altro magnifico sold out nella serata del 10 maggio e sta lavorando giorno dopo giorno per poter accontentare il maggior numero possibile di sostenitori, per vivere ancora una volta le grandi emozioni del volley di serie A.