Un incontro tra tutti i partner del Consorzio Vero Volley per conoscersi, dialogare e rafforzare il legame con la realtà monzese, in una location d’eccezione.
Giovedì 30 giugno è andato in scena “B2B Day“, presso le Tenute La Montina, Gold Partner di Vero Volley: i diversi partner del Consorzio presenti si sono incontrati in uno “speed dating sponsor“: quattro consecutivi “turni” di colloqui della durata di pochi minuti, direttamente all’interno delle maestose sale della Tenuta, dove le aziende, a gruppi di 4, hanno avuto l’opportunità di presentare la propria realtà agli interlocutori di turno.
Durante la giornata, a grande richiesta, si è svolta una visita guidata alle splendide cantine di Villa Baiana. E’ stata poi la volta di un quiz di 5 domande, al termine del quale sono stati premiati altrettanti rappresentanti delle 5 aziende vincitrici.
Per l’ottima riuscita dell’evento, il Consorzio ringrazia per la collaborazione il “padrone di casa” Tenute La Montina, il Gold Partner Autoservizi Facchinetti che ha fornito il pullman, oltre che tutti i partner presenti alla giornata!