Stanno arrivando grandi novità sulla capienza degli impianti sportivi che riguardano tutte le discipline, compresa la pallavolo, e nello specifico le gare all’Arena di Monza: è stato ufficialmente stabilito, a partire da venerdì 1 aprile 2022, il ritorno al 100% di capienza nei palazzetti al chiuso.
Torna, quindi, anche la capienza massima dell’Arena di Monza con i 3990 posti a disposizione che saranno tutti in vendita per le prossime gare in programma.
L’Arena di Monza potrà dunque ospitare il massimo possibile di tifosi per supportare le due prime squadre ai Play Off Scudetto. La prossima partita in calendario è Gara 2 dei quarti di finale Play Off di SuperLega Credem Banca tra Vero Volley Monza e Cucine Lube Civitanova, appuntamento sabato 2 aprile alle ore 18: riempiamo l’Arena, torniamo a tifare tutti insieme!
ACQUISTA I BIGLIETTI PER MONZA – CIVITANOVA
Si ricorda che per accedere all’Arena è necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità e di mascherina FFP2. I cancelli d’ingresso aprono 90 minuti prima dell’inizio della gara.