La prima, inaugurale settimana del Vero Volley City Camp 2024 è ufficialmente andata in archivio ed è stata un vero successo. Lo staff del Consorzio ha accolto tantissimi bambini e ragazzi che hanno animato l’Opiquad Arena di Monza e il Palazzetto Viscontini di Milano. Tutte le settimane del camp estivo Vero Volley sono sold out.
Sono stati sette primi giorni di tanta pallavolo, ma anche attività, ludiche e creative come i balli e canti di Seba Dance, i laboratori con Essence Accademy, la scuola di tifo e di teatro. Il divertimento però non finisce qui: si riparte lunedì 17 giugno con una nuova imperdibile settimana del City Camp a Monza e Milano.
“A questa prima settimana di Camp hanno partecipato tra Monza e Milano oltre 150 ragazzi e ragazze di diverse età – ha commentato Michela Ghiotto, responsabile del Camp a Monza – “Il bilancio di questi primi giorni è sicuramente positivo; la prima settimana è sempre quella del grande entusiasmo, con i bambini curiosi di scoprire le tante attività. Secondo il programma che abbiamo preparato, cerchiamo di alternare una parte di tecnica a laboratori creativi, in collaborazione anche con gli sponsor del Consorzio. Adesso appuntamento a lunedì 17 giugno per la seconda settimana; noi e i ragazzi siamo pronti e non vediamo l’ora di ricominciare”