Terzo weekend di finali territoriali per le squadre giovanili del Consorzio Vero Volley. Dopo un dominio assoluto da parte di Vero Volley nelle categorie da Under 19 a Under 16, domenica 6 aprile sarà la volta delle formazioni Under 15 maschile e Under 14 femminile, che scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare il Trofeo o il miglior posizionamento possibile in vista della fase regionale. Per il Consorzio saranno protagonisti l’Under 15 MINT Vero Volley Monza e le due Under 14, Numia Vero Volley Monza e Isokinetic Viscontini Milano.
Al Palazzetto di Busnago scenderanno in campo i ragazzi dell’Under 15 Mint Vero Volley Monza per cercare di salire sul gradino più alto del podio nella finale territoriale contro l’Allianz Diavoli Rosa, dopo aver vinto per 3-0 entrambe le gare di semifinale contro Pallavolo Gonzaga Gialla.
Nella finale Trofeo che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Rozzano, saranno le ragazze della Numia Vero Volley Monza a scendere in campo per prime contro la Vbest Blu, con l’obiettivo di conquistare la medaglia di bronzo e accedere come settima squadra alla fase regionale.
Toccherà poi alla Isokinetic Viscontini Milano, che dopo essersi fermata ai quarti di finale contro la Bracco Pro Patria Volley Milano Blu, andrà a lottare per la vittoria nella finale trofeo contro la AEM Solutions Cernusco.