E’ tutto pronto per il Middle Season Meeting del Vero Volley Network! L’incontro, che si terrà presso l’Opiquad Arena di Monza, è fissato per domenica 6 aprile a partire dalle ore 10.00. Una giornata di sport e condivisione di valori, tra il Consorzio Vero Volley e le società affiliate al circuito del “Network”, provenienti da ogni parte d’Italia.
Lo start della giornata è in programma per le ore 11.00, con l’introduzione e i saluti di Alessandra Marazari, Presidente del Consorzio Vero Volley; a seguire gli interventi di Cristiano Zatta, Responsabile Network del Consorzio, e Gianpaolo Martire, Responsabile Sales e Marketing, che offriranno un aggiornamento sull’area marketing e sponsoring, oltre a proposte del Tecnical Sponsor per le società del Network.
A seguire il pranzo, che precede l’ultimo intervento di giornata, fissato per le ore 14.15, con Daniela Simonetti dell’Associazione ChangeTheGame, che parlerà del suo ruolo di SafeGuarder Officer all’interno del Consorzio Vero Volley.
Il programma della giornata terminerà, dopo i saluti di Cristiano Zatta, con il trasferimento verso l’Allianz Cloud di Milano per assistere a Gara 3 di Semifinale Scudetto tra la Numia Vero Volley Milano e la Savino Del Bene Scandicci, con l’inizio della gara in programma alle ore 17.00.