Grande novità all’Opiquad Arena: nell’ambito del progetto di innovazione e digitalizzazione, iniziato nell’ottobre 2023 con l’arrivo di Opiquad, è sbarcato a Monza Led-One, la nuova maxi superficie digitale che implementerà gli spettacoli e gli eventi in Arena, offrendo uno spettacolo ancora più unico e immersivo in puro stile Vero Volley.
15 metri per 3 di grandezza, con una superficie di 3840×768 pixel, Led-One riuscirà a riprodurre immagini con una risoluzione di 4K, sincronizzandosi con le altre superfici dell’Arena grazie al software di gestione Together.
Un’innovazione che è stata realizzata con la collaborazione di Bertelè EU Srl e grazie al supporto dei partner BrianzAcque, Furci Bakery e Gruppo SESI, che con il loro impegno hanno permesso all’Opiquad Arena di diventare uno dei pochi palazzetti in Italia a disporre di una superficie a parterre di queste dimensioni.
Led-One verrà inaugurato in occasione della partita della MINT Vero Volley Monza contro Trento in programma sabato 15 febbraio alle 20:30, e sarà acceso e funzionante durante tutte le partite, gli eventi del Consorzio e quelli che l’Arena periodicamente ospita, creando nuovi spettacoli coinvolgenti e unici.
“Attivazioni con il pubblico, contenuti generati dagli utenti, visibilità televisiva fronte camera e un palco di presentazione già pronto per i grandi eventi e aziende. Queste sono solo alcune delle opportunità che Led-One ci sbloccherà nel breve medio periodo“, spiega Gianpaolo Martire, direttore Sales & Marketing Vero Volley. “Siamo contenti di questa novità e di poter far vivere ai nostri tifosi e partner un’esperienza live ancora più immersiva”.