Arriva il Vero Volley Day, uno degli eventi che di più e meglio racconta il mondo del Consorzio Vero Volley, che scende in campo e si presenta al pubblico con tutte le sue squadre: dalle giovanili, fino alla serie A1 femminile, per arrivare al team di SuperLega maschile.
L’appuntamento è già fissato per mercoledì 25 settembre dalle ore 19:00 all’Opiquad Arena di Monza, l’ingresso è libero per tutti con registrazione sulla piattaforma EventBrite a questo indirizzo: Vero-Volley-Day.eventbrite.it.
Anche quest’anno il Vero Volley Day vivrà uno dei suoi momenti clou con la presentazione ufficiale della prima squadra maschile, la MINT Vero Volley Monza, ma non solo… con tante sorprese tutte da gustare!
A condurre le danze sarà la voce più nota del volley, quella di Roberto Sciannamea, abituato a scaldare la platea del pubblico del Consorzio tra Monza e Milano.
L’Opiquad Arena di viale Stucchi è pronta, così, a ospitare la serata di lancio della stagione del Consorzio con tutti i suoi campioni: dalle giovanili, tra cui le due squadre vincitrici dello Scudetto in Under 16 femminile e Under 19 maschile, per arrivare fino a Orro e Kreling, Danesi e Averill, Sylla e Zaytsev, Egonu e Juantorena solo per citare alcuni tra i campioni della A1 femminile e della SuperLega maschile che saranno presenti, passando dai più piccoli del minivolley.
Tutti sotto la bandiera di Vero Volley e della sua filosofia “Driven by Values”.
L’ingresso alla serata è libero e gratuito, basta solamente registrarsi a QUESTO LINK per vivere una serata da protagonisti con il Consorzio Vero Volley e le sue squadre.