Una domenica unica, emozionante e piena di storie da raccontare. Il 20 ottobre, per i tifosi Vero Volley e per il Consorzio in generale, è stata una giornata storica.
L’Allianz Cloud di Milano e l’Opiquad Arena di Monza hanno ospitato, in totale, 7545 spettatori, accorsi ad assistere ai match delle due prime squadre del Consorzio. Numia Vero Volley Milano – Igor Gorgonzola Novara all’Allianz Cloud di Milano e MINT Vero Volley Monza – Allianz Milano all’Opiquad Arena di Monza hanno fatto registrare numeri record, e un coinvolgimento del pubblico senza precedenti.
Orro, Sylla, Danesi da una parte; Juantorena, Fernando e l’esordio di Ivan Zaytsev dall’altra: le stelle più luminose delle squadre del Consorzio hanno brillato nella domenica “bestiale” per tutti i tifosi rosa/rossoblu.
Una giornata speciale, ma non unica: i numeri di questo inizio di stagione, per la società monzese, sono infatti in costante crescita, confermando il trend delle ultime annate sportive. Più di 20.000 spettatori totali dall’inizio dei campionati ad oggi, equamente suddivisi tra l’Opiquad Arena di Monza e l’Allianz Cloud di Milano, ormai stabilmente “teatri” della grande pallavolo italiana e internazionale. Un successo a tutto tondo, in termini di presenze e coinvolgimento, in weekend da brividi anche per le attività di engagement durante le sfide.
Domenica 20 ottobre ha segnato anche la conclusione di “A Universe of Stories”, la campagna abbonamenti 2024-2025, che ha fatto registrare numeri da record, da quando le due prime squadre del Consorzio militano in Serie A1: circa 1400 abbonamenti emessi, tra femminile e maschile, per far sentire ad ogni gara, ai nostri atleti, il calore dei fan.
Dal 22 ottobre, inoltre, è aperta la vendita libera per il big match di Serie A1 Tigotà Numia Vero Volley Milano – Prosecco Doc Imoco Conegliano, in programma venerdì 22 novembre all’Unipol Forum di Assago. Non perdere l’occasione di assicurarti il tuo posto per un evento che si preannuncia… indimenticabile!