Nella giornata di domenica 7 aprile, che vedrà la squadra di coach Fabio Soli affrontare la Sir Safety Conad Perugia in Gara 2 dei Quarti di Finale Play Off, alla Candy Arena andrà in scena la finale del Milano Sport Challenge Volley. Il torneo, organizzato dal CUS Milano e riservato a tutti gli studenti universitari e a quelli del quinto anno delle superiori, è arrivato all’atto conclusivo che verrà disputato proprio nel prestigioso impianto monzese.
I The Kings e IULM Move sono le due squadre pronte a contendersi la coppa in un match 6vs6 misto. Durante la giornata gli studenti avranno anche l’opportunità di assistere alle rifiniture pre gara delle due squadre della SuperLega e di visitare la Candy Arena, per un’esperienza che sarà sicuramente indimenticabile!
Ecco il programma completo della giornata:
– 9.30-11.00 Rifinitura Sir Safety Perugia
– 11.00-12.30 Rifinitura Vero Volley
– 12.30-14.30 Finale torneo MSC Volley, The Kings – IULM Move
– 14.30-15.30 Tour Candy Arena
– 18.00 Gara Playoff Serie A1 Vero Volley – Sir Safety Conad Perugia
Questa iniziativa conferma lo spirito e il desiderio del Consorzio Vero Volley di interagire con gli enti di formazione per contribuire alla nascita di importanti collaborazioni in ambito didattico, sociale e, come in questo caso, sportivo.