Proseguono le soddisfazioni in casa Consorzio Vero Volley. Alessia Orro e Anna Danesi, rispettivamente palleggiatrice e centrale della Vero Volley Monza femminile, sono state elette come migliori interpreti del loro ruolo ad Eurovolley 2021.
L’anno in corso si conferma dunque spumeggiante per le due atlete della realtà monzese, vittoriose non solo in nazionale, grazie alla conquista dell’Europeo, e nei club, con la CEV Cup alzata con la formazione rosablù ad Istanbul, ma anche individualmente con questo prestigioso riconoscimento.
Alessia Orro ha battuto di gran lunga la regista serba Maja Ognjenovic (51,6% di preferenze contro il 40,9%), mentre Anna Danesi ha avuto la meglio, in maniera quasi schiacciante, sulla pari ruolo Mina Popovic (50,0% contro il 32,5%). Miglior opposto della manifestazione è stata votata Tijana Boskovic, l’altro titolo di miglior centrale è andato alla turca Eda Erdem, migliori schiacciatrici sono state elette Miriam Sylla ed Elena Pietrini, mentre best libero è andato a Monica De Gennaro.