È tempo di scendere in campo per le squadre del settore giovanile del Consorzio Vero Volley. Dopo l’esordio della Serie B maschile e Serie B2 femminile lo scorso 12 ottobre, questo fine settimana prenderanno il via i campionati (FIPAV e PGS) di tutte le categorie giovanili, dall’Under 19 all’Under 11.
Come ogni stagione sono numerose le formazioni del Consorzio di Monza e Milano, che si preparano a fare il loro debutto in campionato. L’obiettivo è superare le varie fasi per contendersi i titoli territoriali, regionali e infine nazionali, puntando a confermare e migliorare i risultati ottenuti la passata stagione. Quella appena trascorsa è stata infatti un’annata ricca di successi per il settore giovanile Vero Volley, che con le sue squadre è riuscita a portarsi a casa ben 9 medaglie territoriali e 6 regionali, mettendo la ciliegina sulla torta con la conquista del titolo di Campioni d’Italia dell’Under 16 femminile e dell’Under 19 maschile.
A tutti i ragazzi e le ragazze del Consorzio Vero Volley va un grande in bocca al lupo per l’inizio della nuova stagione!