Anche in questo periodo non facile di “stop” alle attività per quasi tutti i giocatori di ogni livello e di tutte le età, il Consorzio continua a offrire ai suoi atleti iniziative e possibilità per restare “sul pezzo” ed essere protagonisti.
Ma Vero Volley non vuole rivolgersi soltanto ai praticanti sul campo e organizza per le famiglie dei suoi iscritti e atleti tesserati un incontro con la Dott.ssa Vittoria Brai, psicologa, psicoterapeuta e psicologa dello sport dal tema: “Adolescenti al tempo del Covid: una nuova sfida per la famiglia”.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 2 dicembre dalle ore 18.30 alle 20.30 e si terrà online.
La piemontese Vittoria Brai svolge la sua consulenza già con le prime squadre del Consorzio Vero Volley e da tempo esercita come libera professionista in contesti sia clinici che sportivi e affronterà il tema della gestione ed elaborazione di questo difficile momento, a maggior ragione per gli sportivi e per i giovani, in famiglia e tra le mura di casa.
L’incontro è riservato alle famiglie dei giocatori regolarmente iscritti e tesserati per il Consorzio Vero Volley.
Per partecipare è necessario cliccare qui e registrarsi compilando il modulo.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 novembre (successivamente verrà comunicata la piattaforma digitale utilizzata).