Tutto in una notte, “The night to be“… appunto! Dopo l’autentico spettacolo di Gara 2 all’Arena di Monza, con più di 4000 tifosi presenti a sostenere le ragazze del Consorzio Vero Volley alla conquista del pareggio nella serie di semifinale dei Play-Off Scudetto contro l’Igor Gorgonzola, è subito tempo di pensare alla decisiva Gara 3 a Novara.
Il match che deciderà la seconda finalista della serie A1 femminile si giocherà mercoledì 27 aprile al PalaIgor alle ore 20.30 (giorno e orario sono in attesa di conferma ufficiale da parte della Lega) e come per Gara 1 il Consorzio Vero Volley riserva ai propri tifosi una tariffa speciale per vivere dagli spalti la partita nel palazzetto piemontese.
Compilando QUESTO FORM è possibile richiedere un biglietto al costo convenzionato di 10€ per sedersi in Gradinata Ospiti. Ogni registrazione permette la prenotazione di un solo ingresso ed è necessario procedere ad una compilazione diversa per ogni ospite che fa richiesta di un biglietto. In caso di under 16 bisogna inserire nel form l’e-mail e il numero di cellulare di un genitore.
Sarà possibile usufruire di questa opportunità fino a martedì 26 aprile alle ore 12.00. In seguito, l’eventuale conferma del biglietto richiesto avverrà entro martedì 26 aprile alle ore 18.00 con una comunicazione via e-mail, congiuntamente alla trasmissione delle modalità operative di ritiro del biglietto, pagamento e accesso alla gara.*
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE I BIGLIETTI
A Vero Volley serve un’altra notte magica, una notte coraggiosa, audace, storica, da supereroi. La notte migliore.
“The Night to be”, appunto. A Vero Volley servite… voi!
In Finale Scudetto c’è già l’Imoco Volley Conegliano ad attendere una tra Novara e Monza: Gara 1 della sfida per il Tricolore è, poi, prevista per il 30 aprile alle ore 20.30 al Pala Verde di Villorba.
* Iniziativa valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.