Il tempo è letteralmente volato e tre settimane di attività del Vero Volley City Camp sono terminate! Il campo estivo del Consorzio, che quest’anno è giunto alla sua nona edizione, si è infatti oggi ufficialmente concluso ed è stato un vero e proprio successo sotto tutti i punti di vista.
Un’edizione che possiamo definire da “sold out”; entrambi i Camp, a Monza e Milano, hanno visto infatti la numerosissima partecipazione di bambini e ragazzi che hanno animato tutte le settimane del Vero Volley City Camp.
Tantissime le attività organizzate: Disegna la tua maglia, la scuola di tifo e del fumetto, il laboratorio di teatro e quello di psicomotricità insieme ad Essence Academy, partner del Consorzio; e poi tanti giochi, balli con l’immancabile Sera Dance e ovviamente tanta pallavolo. Molto bella l’attività del giovedì pomeriggio con i ragazzi della squadra No Limits. I piccoli grandi atleti hanno veramente messo in campo tutte le loro energie ed entusiasmo per un divertimento davvero unico. Divertimento che ha coinvolto anche tutto lo staff Vero Volley, grazie al quale si è potuto realizzare tutto questo!
“Queste tre settimane di Camp sono andate molto bene; i ragazzi e le ragazze hanno risposto positivamente all’offerta proposta e alle attività svolte. Dal teatro alla danza, passando per il fumetto e ovviamente la pallavolo, tutti gli iscritti si sono sentiti coinvolti e devo dire anche noi come staff. Vi aspettiamo l’anno prossimo con altre novità e per divertirci ancora insieme” – le parole di Davide Fossati, responsabile del City Camp di Milano.
Un grandissimo successo quindi, per un evento ormai radicato nel cuore di tutti coloro che frequentano l’OpiquadArena di Monza, il Palazzetto Viscontini di Milano ed il Consorzio: l’edizione 2024 è terminata, ma il countdown per il Vero Volley City Camp 2025 è già iniziato! Buone vacanze a tutti!