Continuano le finali territoriali per le giovanili del Consorzio Vero Volley. Dopo il titolo dell’Under 18 femminile, il secondo posto dell’Under 19 maschile e i due bronzi dell’Under 15 maschile e 14 femminile, è la volta di altre tre squadre Vero Volley di scendere in campo, domenica 16 aprile: sia l’Under 16 Vero Volley Delicatesse che l’Under 17 Vero Volley Banco BPM disputeranno la propria finalissima di categoria a Busnago mentre l’Under16 Viscontini Tea Consulting disputerà la finale 3°/4° posto del Trofeo a Bollate.
Under 16 Vero Volley Delicatesse
Sarà la formazione di coach Robbiati ad inaugurare il campo di Busnago, affrontando alle 15.00 di domenica Busnago Visette Volley U16 Orange. Con un’ottima prestazione davanti al pubblico di casa dell’Elisa Sala, due settimane fa le ragazze hanno strappato il pass per la finalissima battendo 3 a 0 in semifinale Bracco Pro Patria Milano Blu.
Under 17 Vero Volley Banco BPM
Al termine del match dell’Under 16, è la volta della finale per l’Under 17 che – dopo aver sconfitto in semifinale a metà marzo, con un netto 3 a 0, Powervolley Diavoli – scenderà in campo contro i Diavoli Powervolley, rematch di settimana scorsa al Trofeo Bussinello di Modena.
Under 16 Viscontini Tea Consulting Milano
Al Palazzetto dello Sport “Carlo Galimberti” di Bollate, sarà presente anche Viscontini Tea Consulting Milano che con la sua Under 16 femminile affronterà Billa Volley Milano Gialla nella finale Trofeo 3°/4° posto. La formazione milanese è stata sconfitta agli ottavi di finale da Pallavolo Picco Rossa.
Le premiazioni si svolgeranno al termine di tutte le partite. Appuntamento, dunque, a domenica 16 aprile a Busnago e Bollate per un’altra grande giornata di pallavolo con le finali territoriali di questa stagione.
Per tutti gli aggiornamenti e le notizie sul mondo del settore giovanile del Consorzio Vero Volley vi invitiamo a seguire la pagina Instagram Vero Volley Young: curiosità, immagini, storie e quant’altro raccontano l’attività dei nostri giovani e delle squadre Under!