Un sabato pre-pasquale molto speciale alla E-Work Arena di Busto Arsizio! Prima del gran finale di regular season di Serie A1 Femminile con l’atteso match tra la Vero Volley Milano e l’Unet E-Work Busto Arsizio, nel primo pomeriggio di sabato 8 aprile si è infatti svolta la fase conclusiva del torneo giovanile di Pasqua, “Motorola UYBA & Friends Cup” che ha visto l’Under 16 Viscontini Tea Consulting Milano aggiudicarsi il secondo posto dietro una delle tre squadre di casa, UYBA Blu.
Sono state 8 le formazioniimpegnate (3 team UYBA, Arona Volley, Viscontini Tea Consulting, Pallavolo Vergiate, New Volley Brianza e Stella Azzurra Malnate) e che da venerdì mattina a sabato pomeriggio si sono sfidate alla caccia del trofeo.
Per quanto riguarda il percorso verso la finale, le ragazze di Viscontini hanno vinto prima il proprio girone e poi la semifinale, strappando di diritto il pass per la finalissima. Nell’arena centrale la squadra milanese si è arresa per 3 a 2 a UYBA Blu. Una due giorni di pallavolo importante in vista dei prossimi appuntamenti a livello regionale.
Continua a seguire la pagina Instagram Vero Volley Young per tutti gli aggiornamenti e curiosità sulle nostre squadre giovanili.