E’ tutto pronto a Cagliari e Monza per i match delle nostre squadre giovanili, entrambe impegnate domenica 25 febbraio nella 17esima giornata dei rispettivi campionati di Serie B maschile e B2 femminile.
Le prime a scendere in campo saranno le ragazze di coach Robbiati che alle 16.00 in trasferta a Cagliari affronteranno l’ASD Alfieri Cagliari, sesta in classifica con 26 punti e reduce da due sconfitte consecutive. L’andata si è chiusa sul 3 a 1 per le cagliaritane che però nelle ultime due settimane hanno perso i match. Sul sito della Federvolley, cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone C del campionato di Serie B2 femminile.
In campo maschile, invece, la squadra di coach Marchetti torna tra le mura amiche dell’Elisa Sala dove alle 21.00 incontrerà l’ASD Pallavolo Saronno, quarta in classifica e reduce la scorsa settimana da una vittoria al tie break contro Imecon Crema. L’andata ha visto trionfare col punteggio di 3-1 la squadra di Saronno. Sul sito della Federvolley, cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone B del campionato.