Sabato senza gioie per la serie B maschile e la serie B2 femminile; entrambe le squadre, infatti, si sono dovute arrendere alle rispettive avversarie nell’ottava giornata di ritorno.
Dopo la vittoria contro i Diavoli Power Volley di lunedì 6 febbraio, i ragazzi di coach Marchetti hanno subito il gioco di ASD Pallmilano Vittori, uscendo sconfitti dal campo per 3 a 0 (25-16, 25-19, 25-13 i parziali del match). Il prossimo appuntamento in campo è previsto per sabato 25 febbraio alle ore 21.00 contro ASD Pallavolo Saronno all’Elisa Sala. Sul sito della Federvolley, cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone B del campionato.
Non si sblocca, invece, la situazione per la nostra Serie B2 femminile di coach Robbiati, sconfitta sabato sera dalla terza in classifica, la Ceramsperetta Cusano per 3 a 1. Il punteggio finale recita 21-25, 20-25, 25-19, 18-25 in favore delle padrone di casa. Si tratta della quarta sconfitta per la squadra femminile. La prossima sfida di serie B2 è in programma, a Cagliari sabato 25 febbraio, alle ore 16.00, contro ASD Alfieri Cagliari. Sul sito della Federvolley, cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone C del campionato.