Sei in ritardo con i regali di Natale? Vero Volley viene in tuo aiuto con un’occasione unica!
Conosci qualcuno che ama la pallavolo, che vorrebbe viverla da protagonista e far sentire in campo tutto il proprio entusiasmo, animando, magari, un’Arena con 4000 spettatori come quella di Monza? Se la risposta è “sì”, il corso per diventare Speaker nel volley, per imparare da un maestro come Roberto Sciannamea, la voce delle prime squadre del Consorzio, è il regalo perfetto.
L’appuntamento si terrà all’Arena di Monza domenica 15 gennaio 2023 a partire dalle ore 9.30.
Un’opportunità davvero unica che a una parte teorica in aula, alla scoperta della professione dello Speaker e di tutto quello che è necessario imparare per poter ricoprire questo ruolo al meglio, affiancherà una “live experience” direttamente a bordo campo, per vivere la performance di Sciannamea nel match tra la Vero Volley Milano e Casalmaggiore*.
L’iscrizione al corso comprende la partecipazione alle lezioni, il pranzo e la merenda presso il Bar Paste! all’Arena di Monza, una t-shirt oltre alla presenza a una gara di serie A insieme a Roberto Sciannamea, a iniziare proprio dal match in programma il 15 gennaio.
Il costo di partecipazione è di €90 (€70 per gli abbonati, i partner e i genitori dei tesserati del Consorzio Vero Volley e per gli iscritti al Vero Volley Club), e il numero dei posti disponibili è limitato.
Per iscriversi CLICCA QUI
Per tutte le informazioni sul corso per diventare Speaker nella pallavolo è possibile scrivere a eventi@verovolley.com
Questo Natale regala la possibilità di animare un’Arena di 4000 persone, regala Vero Volley!
*La presenza massima consentita alle partite sarà di 6 iscritti al corso, oltre questo numero di partecipanti la parte pratica, a cominciare dalla gara tra Milano e Casalmaggiore, verrà suddivisa su diversi match di serie A1 femminile o SuperLega maschile sempre all’Arena di Monza.