Gradita visita a Monza nella giornata di martedì 15 novembre: gli allenatori della Pallavolo Casciavola, società appartenente al Vero Volley Network da più di 2 anni, hanno passato una giornata in compagnia degli staff Vero Volley, dalle giovanili alle prime squadre.
Giornata fitta di impegni per Casciavola, tra l’Arena di Monza e le Palestre Ambrosini ed Elisa Sala:
Ore 09:00 Arrivo all’Arena di Monza in compagnia di Augusto Sazzi, responsabile Vero Volley Network.
Ore 09:30-13:00 Arena di Monza
Supervisione allenamento tecnico Serie A maschile e femminile Vero Volley.
Ore 13:15 Arena di Monza
Pranzo con i responsabili del Network al Bar Paste.
Ore 14:30-16:00 Arena di Monza
Tavola rotonda con Augusto Sazzi e Francesco Cattaneo su tecnica e metodologie.
Ore 17:00-19:30 Palestra Ambrosini, via Solferino 32, Monza
Supervisione allenamento a stazioni Under 12 femminile e successivo confronto con Valeria Redaelli, responsabile area tecnica progetto Under 13 femminile Pro Victoria Monza.
Ore 20:00-22:00 Palestra E. Sala, via Clementi, Monza.
Allenamento gruppo U/16-U/18 Vero Volley Femminile con Angelo Robbiati, responsabile Tecnico Squadre Vero Volley femminili di eccellenza.
“Siamo molto contenti di essere qui e di assistere agli allenamenti di due squadre al massimo livello della pallavolo italiana e mondiale – le parole di Leonardo Simonetti, responsabile settore minivolley Pallavolo Casciavola – La nostra idea è di riportare poi questo livello di allenamento ai nostri giovani atleti, perchè abbiano dei modelli e dei riferimenti a cui poter ambire. Ringraziamo moltissimo il Consorzio Vero Volley per averci dato questa possibilità, che speriamo di riproporre nel prossimo futuro”.
L’iniziativa rientra in uno dei tanti momenti di incontro e condivisione che vengono fatti durante l’anno tra la casa madre del Consorzio e le oltre 50 società del Vero Volley Network.