Gradita visita in Veneto per una delegazione del Vero Volley Network! La Miranese Volley del presidente Luca Frasson ha invitato i rappresentanti del Vero Volley Network a partecipare alla presentazione ufficiale della stagione 22/23.
Alla presenza delle autorità, Sindaco e Assessore allo sport di Mirano e al presidente e vice presidente della Fipav Veneto, hanno sfilato tutte le formazioni giovanili della Miranese Volley. Durante la manifestazione sono intervenuti i referenti del Vero Volley Network, a partire dal responsabile Augusto Sazzi, che ha brevemente illustrato al pubblico presente (circa 400 genitori e 250 atleti) quali sono i principi del Consorzio Vero Volley, portando il saluto del presidente Alessandra Marzari ed esprimendo l’importanza di fare attività sportiva giovanile, soprattutto per bambini e ragazzi. Vero Volley ha confermato l’impegno nella collaborazione fra le due società, condividendo con Miranese la stessa idea di svolgere attività giovanile seguendo dei valori importanti ed etici.
Tomasz Calligaro, collaboratore del Vero Volley Network, ha salutato gli atleti presenti e ha esortato i ragazzi ad impegnarsi a fondo nella pratica sportiva come palestra di vita e fucina di esperienze e opportunità formative.
Al termine dell’intervento i rappresentanti del Vero Volley hanno consegnato al presidente Frasson la targa di appartenenza al Vero Volley Network e la maglia da gara della serie A femminile 22/23, ricevendo a loro volta in omaggio le polo della Miranese Volley.
Come ogni bellissima manifestazione della Miranese Volley, il tutto ha avuto un seguito con un rinfresco nel nuovo impianto da beach volley all’aperto realizzato dalla società veneta, dove gli oltre 40 volontari hanno offerto ogni tipo di stuzzichino con accompagnamento di Prosecco rigorosamente Doc.