Due sconfitte – contro Ceramsperetta Cusano e ASD Pallmilano Vittori – per le giovani formazioni di serie B del Consorzio Vero Volley, impegnate sabato nella terza giornata dei campionati rispettivamente di B2 femminile e B maschile.
Le ragazze di Angelo Robbiati, dopo aver vinto il primo set, si sono arrese 3-1 sul campo di Cusano, nonostante una prova di grande carattere e determinazione. Il punteggio finale recita 22-25 25-23 25-22 26-24 in favore delle padrone di casa. La prossima sfida per la Vero Volley Monza femminile di serie B2 è in programma in casa sabato 29 ottobre, alle ore 15.30, contro ASD Alfieri Cagliari. Sul sito della Federvolley, cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone C del campionato.
I ragazzi di Mauro Marchetti, invece, nulla hanno potuto contro ASD Pallmilano Vittori, impostasi all’Elisa Sala con un netto 3-0: 18-25, 18-25, 16-25 i parziali del match. La prossima sfida per la Vero Volley Monza maschile di serie B è in programma sabato 29 ottobre, alle ore 18.45, in trasferta sul campo di ASD Pallavolo Saronno. Sul sito della Federvolley, cliccando qui, si possono consultare il calendario e la classifica del girone B del campionato.
Per tutti gli aggiornamenti e le notizie sul mondo del settore giovanile del Consorzio Vero Volley vi invitiamo a seguire la pagina Instagram Vero Volley Young: curiosità, immagini, storie e quant’altro raccontano l’attività dei nostri giovani e delle squadre Under!