Seconda giornata di campionato per le giovani formazioni cadette del Consorzio Vero Volley, impegnate in due importanti match di serie B maschile e B2 femminile.
I ragazzi della Vero Volley, infatti, dopo la sconfitta al tiebreak contro la Polisportiva Besanese nel primo match del girone B, sabato 15 saranno di scena al Palazzetto dello Sport Kennedy di Brugherio, per sfidare nel primo derby stagionale i pari categoria dei Diavoli Powervolley. L’inizio della gara è in programma alle ore 21.
Match casalingo, invece, per le giovani della squadra femminile, impegnate nella seconda giornata del girone C di serie B2: le ragazze di Angelo Robbiati scenderanno in campo all’Elisa Sala di Monza per sfidare GSO Villa Cortese. Inizio gara, anche in questo caso, fissato per le ore 21 di sabato 15.
Per tutti gli aggiornamenti e le notizie sul mondo del settore giovanile del Consorzio Vero Volley vi invitiamo a seguire la pagina Instagram Vero Volley Young: curiosità, immagini, storie e quant’altro raccontano l’attività dei nostri giovani e delle squadre Under!