“Driven by Values”, guidato dai valori. Il Consorzio Vero Volley cambia “veste” al suo logo e nel segno della continuità con la sua storia fin dal suo claim originale, del 2008, “Cultura sportiva”, seguito poche stagioni fa da “Sport, Innovazione, Responsabilità sociale”, ora, si propone con un importante, significativo e nuovo impegno, “Driven by Values”.
Un autentico impegno, perché in un mondo che cambia e ha sempre più bisogno di valori chiede di confermare la continuità e coerenza che appartengono da sempre della struttura di Vero Volley, che nei suoi quasi 15 anni di vita ha già dimostrato di credere in principi come il coraggio, la lungimiranza, la resilienza, la lealtà, la coerenza e la responsabilità, portandoli a un livello ancora superiore. Una sfida che non solo il presidente Alessandra Marzari ha voluto raccogliere, ma è stata la prima a lanciare.
Il nuovo “claim” da oggi accompagnerà le iniziative istituzionali di Vero Volley e guiderà le sue prime squadre, il settore giovanile, i suoi dirigenti, rappresentanti, l’intera l’attività, perché tutto il mondo del Consorzio ha il compito di mostrare e dimostrare il significato di essere guidati dai valori. “Driven by Values”, appunto.