La settima edizione del Vero Volley City Camp è giunta al termine. Il camp estivo 2022 del Consorzio per ragazze e ragazzi nate/i dal 2006 al 2013, da sempre fiore all’occhiello della struttura monzese, ha visto terminare anche la quarta ed ultima settimana, con oltre 100 bambini impegnati all’Arena di Monza.
Giochi, divertimento, musica e… tantissima pallavolo nel ricco menù del City Camp: un’edizione – quella 2022 – che ha visto la ripartenza delle attività a pieno regime, dopo 2 anni a ranghi ridotti causa pandemia, con oltre 100 presenze a settimana all’Arena di Monza, e 50 (numero massimo) nella sede di Milano. Proprio Milano, con la nuova, bellissima location del Palazzetto Viscontini ha rappresentato la più grande novità dell’edizione 2022 del Vero Volley City Camp: una novità destinata a trasformarsi in una solida certezza, nelle edizioni dei prossimi anni.
Un grandissimo successo, per un evento ormai radicato nel cuore di tutti coloro che frequentano l’Arena di Monza ed il Consorzio: l’edizione 2022 è terminata, ma il countdown per il Vero Volley City Camp 2023 è già iniziato.
A chiusura di questa edizione, le parole di Mauro Rech, responsabile del settore giovanile maschile del Consorzio Vero Volley.