Giovedì libero per la Vero Volley Monza in vista della Serie Semifinale Scudetto della vivo Serie A1 femminile 21-22, in programma la prossima settimana contro la vincente tra Novara e Cuneo, in campo sabato pomeriggio nella decisiva Gara 3 dei Quarti di Finale dei Play-Off per il tricolore.
Dopo la bella vittoria centrata ieri sera in Piemonte contro Chieri per 3-1, le monzesi, che hanno risolto come Conegliano e Scandicci la Serie in due match, hanno avuto una giornata di riposo per ricaricare le pile e tuffarsi con entusiasmo e determinazione nel weekend di lavoro che le attende. Di fronte a Danesi e compagne, infatti, ci saranno una doppia seduta tra pesi e tecnica venerdì e due mezze giornate di lavoro: sabato pomeriggio con la tecnica e domenica mattina tra palestra e palla.
Le rosablù riposeranno poi il pomeriggio di Pasqua, per tornare al lavoro più cariche che mai il lunedì di pasquetta alle ore 17.00. Il planning dei prossimi match della Vero Volley è in evoluzione, ma quello che è certo è che in caso di passaggio del turno di Novara le monzesi giocheranno la prima e l’eventuale terza gara della Serie (si gioca sempre al meglio delle tre) in Piemonte, avendo un peggior posizionamento in regular season, mentre in caso di qualificazione di Cuneo disputeranno la prima sfida e l’eventuale bella davanti al pubblico amico dell’Arena di Monza.