Il Vero Volley Network sbarca in Piemonte! Si è svolta giovedì 24 marzo, a Borgofranco d’Ivrea, una giornata di formazione e allenamento con i tecnici del Consorzio Vero Volley.
L’incontro nella casa della Pallavolo Borgofranco, programmato ormai da diverso tempo e finalmente andato in scena, è stato un bellissimo momento di incontro, di formazione e di condivisione di metodi di lavoro proposti dal Consorzio Vero Volley, sotto la guida del Direttore Tecnico Francesco Cattaneo e dal responsabile del settore giovanile maschile Mauro Rech.
La società Pallavolo Borgofranco è autrice di un grande lavoro sul territorio piemontese da tanti anni: la collaborazione con il Vero Volley Network è ormai duratura e proficua, come dimostra il trasferimento di 3 anni fa di Matteo Sacco, centrale cresciuto proprio a Borgofranco d’Ivrea e attualmente protagonista con l’Under 17 Vero Volley e la Nazionale italiana.
L’iniziativa è stata uno dei tanti momenti di incontro e condivisione che vengono fatti durante l’anno tra la casa madre del Consorzio e le oltre 50 società del Vero Volley Network.