Publyteam, Gold Partner del Consorzio Vero Volley, ha ospitato nella mattinata di venerdì 18 febbraio Jennifer Boldini, palleggiatrice della prima squadra femminile. La giocatrice ha potuto così incontrare di persona tutti i collaboratori e visitare la sede dell’azienda brianzola.
Boldini ha consegnato in regalo una sua maglietta firmata ed è stata accolta con due sorprese speciali targate Publyteam: due sagomati raffiguranti proprio la stessa atleta, di cui uno è stato regalato a Jennifer e l’altro firmato è rimasto in azienda! I cartonati dei giocatori che accolgono i tifosi all’ingresso dell’Arena di Monza ad ogni partita sono infatti creati dall’azienda di Villasanta, che collabora con il Consorzio Vero Volley nell’ambito della comunicazione, dell’allestimento e della stampa digitale.
Publyteam è al fianco del Consorzio da diversi anni e ha contribuito nel tempo ad accrescere la visibilità di Vero Volley. Nella mattinata Boldini ha visitato il reparto produzione, il reparto grafico ed è stata guidata dal Responsabile Commerciale Michele Beretta.
Publyteam oggi, con la sua struttura operante a livello locale, nazionale e internazionale, è partner ideale per ogni azienda che voglia “investire in serenità”.
La filosofia aziendale è volta alla piena soddisfazione del cliente, al quale può essere fornito un servizio veramente completo che va dal sopralluogo alla consulenza sulla scelta dei materiali, dal progetto grafico al disbrigo delle pratiche burocratiche, dalla produzione alla posa in opera, dalla garanzia sul prodotto alla manutenzione.
Tutto questo in un contorno di ampia disponibilità e professionalità, con un particolare riguardo all’utilizzo di materiali di qualità e al rispetto delle tempistiche.