Sabato 12 febbraio alle ore 18 è in programma all’Arena di Monza il big match tra Monza e Scandicci, valido per la 6° giornata di ritorno di serie A1 femminile. Lo stesso giorno, a partire dalle ore 14, all’U-Power Stadium di Monza è in programma la partita di serie B di calcio tra Monza e Spal.
Per agevolare a tutti i tifosi della gara di pallavolo Monza – Scandicci una scorrevole viabilità tra il palazzetto e lo stadio e per consentire il corretto ordine per il parcheggio della propria autovettura si comunica quanto segue:
- non sarà possibile entrare dall’ingresso di via F. Tognini (di fronte all’ingresso dell’Arena) e non sarà quindi possibile parcheggiare l’auto nei posti adiacenti alla biglietteria e al cancello d’ingresso dell’Arena di Monza.
- per entrare all’area parcheggio si dovrà accedere da via della Guerrina (dal retro dell’Arena) e parcheggiare l’auto nei posti sul retro dell’Arena di Monza.
- si ricorda che restano disponibili per i tifosi anche i parcheggi presenti in zona esterni al piazzale dell’impianto e limitrofi all’Arena di Monza.
Lo stesso assetto sarà predisposto anche sabato 19 febbraio per la gara maschile tra Monza e Vibo Valentia data la concomitanza con la partita di calcio Monza – Pisa.