Pallavolo Casciavola recepisce, per primo nella zona della costa Toscana, il suggerimento di Vero Volley Monza, e stringe un accordo con Decathlon per la fornitura di materiale sportivo. Ad inaugurare questa nuova importante collaborazione sarà, a breve, la nuova maglia per la formazione che affronta il campionato di serie D e Under 18. Una maglia unica nel suo genere e personalizzata al 100%, identificativa del brand Pallavolo Casciavola e di tutto ciò che rappresenta nell’ambito territoriale.
Decathlon con il suo marchio ALLSIX, da questa stagione è fornitore ufficiale Vero Volley. Con il club brianzolo il colosso francese, che sarà fra le altre cose partner ufficiale delle olimpiadi di Parigi 2024, ha avviato una collaborazione che va oltre l’aspetto commerciale. ALLSIX e il Consorzio Vero Volley daranno vita ad una partnership rivoluzionaria. Le competenze, la tecnologia, la ricerca e sviluppo, il know-how e l’eccellenza innovativa di Decathlon si uniscono infatti, all’esperienza e all’attività del Vero Volley. Con le sue prime squadre protagoniste in serie A e in Europa e le sue centinaia di giovani atleti. La Pallavolo Casciavola, da due anni all’interno della grande famiglia del Vero Volley, ha subito colto al volo l’occasione e così con la firma del contratto avvenuta questo pomeriggio la società rossoblù aderisce al programma Decathlon Club, che permette una personalizzazione al 100% del materiale sportivo.
Con Decathlon Club anche i tesserati della Pallavolo Casciavola potranno contribuire alla crescita della società collegando la propria carta Decathlon a quella del club in modo, ad ogni acquisto, da generare punti che la società potrà utilizzare per il materiale sportivo.