Domani, sabato 13 novembre, per la quinta giornata del Campionato di Serie B maschile, la Vero Volley Banco BPM è attesa dalla compagine della Fitprime Bresso, squadra tra le più attrezzate del girone B. Dalle ore 21:00 sul campo del Palabresso, i ragazzi di Bertini, reduci da due sconfitte consecutive, proveranno a ritornare a vincere come avevano fatto in avvio di campionato.
“Abbiamo lavorato con la consueta dedizione – afferma il coach monzese -, mettendo molta attenzione sugli aspetti atletici e fisici, visti gli acciacchi che ci stanno perseguitando in questa fase. Abbiamo certamente desiderio di riscatto e soprattutto siamo alla ricerca di quella continuità che rimane il nostro tallone d’Achille”.
Fitprime Bresso occupa una posizione in più in classifica (quinti con 9 punti) rispetto ai baby monzesi, che inseguono a 3 punti di distanza.
I padroni di casa per questa nuova stagione possono contare su innesti di indubbio valore, tra cui Lualdi da Caronno e Cariati dalla A3 dei Diavoli Rosa, i quali si aggiungono al ricco organico già esistente. La presenza di un “big” lombardo, nonché ex Vero Volley, come Matteo Daolio è la conferma delle ambizioni del team di Bresso.
CALENDARIO E CLASSIFICA SERIE B MASCHILE – GIRONE B