La forma di scambio di esperienze reciproche tra le società e la “casa madre” del Consorzio: proprio questo è, fin dalla sua nascita, uno dei valori aggiunti offerti dal Vero Volley Network. Affinità di valori e condivisione di etica e di responsabilità sociale sono state sottolineate anche nella giornata di ieri, grazie ad una delle ultime società entrate a far parte del circuito Network, la Giovolley Aprilia.
La società laziale ha partecipato, infatti, con la Manager Giada de Blanck, alla cerimonia di premiazione della IX edizione del Premio MECENATE dello SPORT, tenutasi presso il Salone d’Onore del CONI e che ha visto premiare il Vice Presidente del Gruppo Ferrari Piero Ferrari.
L’iniziativa è dedicata alla memoria di Varaldo di Pietro, pioniere dello sport nel dopoguerra e ufficialmente proposta dalla fondazione che ne porta il nome, con la finalità di assegnare significativi riconoscimenti a coloro che nel mondo sportivo si sono particolarmente distinti per averne esaltato i valori fondanti.
Tantissima emozione ed un grande onore per il Piacere di Vivere lo Sport – dichiara la Manager Giovolley Giada de Blanck, che sta ben lavorando per la crescita del club Apriliano con tutto il Sodalizio del Presidente Claudio Malfatti.