Ottimo risultato per la nostra U17M Vero Volley Banco BPM, che, al termine di una tiratissima Final Four, ottiene la medaglia d’argento regionale.
I ragazzi di coach Marco Bolognini, nella giornata di domenica 6 giugno, hanno sconfitto nella semifinale del mattino 3-0 (25-16, 25-19, 25-17) i pari età di Gallettini Villanuova, sfoderando una prestazione maiuscola e guadagnandosi l’accesso all’atto finale dell’evento.
Nella finalissima del pomeriggio, sul campo della Palestra di Via XXV Aprile di Brugherio, contro i Diavoli Powervolley, grinta e determinazione non sono bastate alla nostra formazione, che al termine di quasi due ore di lotta si è dovuta arrendere con il risultato di 1-3 (21-25, 21-25, 25-21, 20-25), mancando così l’appuntamento con la medaglia più pregiata.
I nostri ragazzi possono comunque consolarsi: il bellissimo secondo posto finale ottenuto, infatti, garantisce loro il pass per la fase interregionale che si disputerà nel weekend del 12 e 13 giugno, per provare a guadagnarsi l’accesso alle Finali Nazionali.