Continua il sodalizio tra il Consorzio Vero Volley e la SDA Bocconi School Of Management. Come ogni anno gli studenti del Programma Executive in Management dello Sport dell’Università milanese hanno l’opportunità di conoscere da vicino il mondo della realtà sportiva monzese.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 23 settembre a partire dalle ore 9.30. I partecipanti incontreranno i principali stakeholder di Vero Volley e potranno così approfondire gli aspetti fondamentali di management e gestione aziendale del Consorzio, considerato dall’Università Bocconi un esempio di eccellenza nell’ambito delle società sportive del territorio.
Ecco di seguito il programma della giornata:
- ore 9.30: arrivo dei partecipanti e welcome coffee
- ore 9.45: tour dell’Arena di Monza
- ore 10.10: benvenuto a cura del Prof. Dino Ruta
- ore 10.15: Alessandra Marzari, Presidente “L’ecosistema Vero Volley“
- ore 12.30: Q&A
- ore 13.00: light lunch
- ore 14.30: Valentina Centenero, Responsabile Settore Giovanile “Applicazione pratica del metodo per obiettivi all’attività sportiva“
- ore 15.00: Claudio Bonati, Direttore Sportivo, con introduzione di Alessandra Marzari “Come trasferire i metodi della managerialità nella gestione di squadre di serie A“, con la partecipazione di Marco Gaspari, coach della Saugella Monza.
- ore 15.45: conclusioni e saluti