Il Consorzio Vero Volley ha mille risorse, si sa, e le sue squadre giovanili non si fermano mai… neanche in un momento difficile come questo!
Anche durante l’emergenza attuale dovuta al Coronavirus, infatti, i ragazzi del settore giovanile Vero Volley non hanno perso la voglia di tenersi in forma. In attesa di tornare alla Candy Arena, alcune squadre giovanili, maschili e femminili, hanno trovato il modo di “giocare” a pallavolo… in videoconferenza! Un’idea bellissima, subito seguita e “imitata” da diversi altri gruppi giovanili della struttura monzese.
“In un momento come questo crediamo sia giusto rimanere connessi coi nostri ragazzi – spiega Valentina Centenero, responsabile del settore giovanile Vero Volley – è importante dare dei rituali, impegni scanditi, cercando di tenerli attivi anche per dare motivazione, visti i sacrifici di questi mesi. Più che per la parte fisica, quello a cui teniamo di più è far sentire vicinanza ai nostri atleti“.
Ragazzi e allenatori, tutti insieme ad allenarsi “in chat”: ogni giorno fino al 3 aprile, dalle ore 17 alle ore 20, delle speciali sessioni di allenamento… con pallone e senza!
Eccone una testimonianza…