Siamo entrati nell’ultima parte della stagione, e la Saugella Monza vuole stupire! Sarà un periodo denso di impegni per la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley.
Ortolani e compagne, dopo quattro vittorie in fila contro Scandicci, Caserta, Filottrano e Casalmaggiore, ospiteranno alla Candy Arena Chieri domenica 8 marzo. La Saugella farà poi visita a Busto Arsizio, prima del match casalingo contro Perugia. Seguiranno la trasferta sul campo di Firenze e i due recuperi – che chiuderanno la regular season – contro Novara e Brescia.
Per quanto riguarda l’accesso del pubblico alle partite, la Lega Pallavolo e i Club si atterranno alle disposizioni delle autorità competenti. Per quanto riguarda invece i biglietti già acquistati in prevendita attraverso il circuito Vivaticket o il Consorzio Vero Volley, si comunica che, se sarà possibile per il pubblico assistere alle gare, i tagliandi saranno validi per l’accesso alle stesse gare presso la Candy Arena anche nelle nuove date.
Un periodo di grande pallavolo, per accompagnare le nostre ragazze ai playoff nella miglior posizione possibile di classifica.
Ecco nel dettaglio il calendario fino al termine della regular season:
- Domenica 8 marzo: Saugella Monza – Reale Mutua Fenera Chieri
- Sabato 14 marzo: Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Monza
- Sabato 21 marzo: Saugella Monza – Bartoccini Fortinfissi Perugia
- Sabato 28 marzo: Il Bisonte Firenze – Saugella Monza
- Mercoledì 1 aprile: Saugella Monza – Igor Gorgonzola Novara
- Sabato 4 o domenica 5 aprile: Millenium Brescia – Saugella Monza