Dopo il grande successo della scorsa stagione torna il contest linguistico che mette in palio un viaggio di una settimana a Brighton (Inghilterra) per gli atleti del Consorzio Vero Volley.
In virtù della partnership con ESL – Soggiorni Linguistici, agenzia leader in Europa nell’ambito dei soggiorni studio all’estero, tutti i tesserati Vero Volley di età compresa tra i 10 e i 17 anni (nati dal 2003 al 2009) potranno partecipare ad un contest per assegnare un soggiorno linguistico e due voucher regalo.
Gli atleti saranno invitati, nel periodo tra il 16 dicembre e il 19 gennaio, a scrivere un breve saggio in lingua inglese riguardante il seguente tema: “Quanto è importante la conoscenza e l’uso delle lingue straniere?”. Una giuria qualificata ESL esaminerà gli elaborati, decretando i 3 vincitori che saranno premiati in occasione di una partita di serie A1 alla Candy Arena e si aggiudicheranno i premi per vivere un’esperienza educativa all’estero.
Per aderire al concorso e ricevere così il regolamento completo e i dettagli dell’iniziativa, è necessario inviare entro il 16 dicembre 2019 una mail all’indirizzo marketing@verovolley.com, con oggetto “CONTEST ESL”, contenente nome, cognome, data di nascita e squadra di appartenenza dell’atleta tesserato.
Si ricorda inoltre che ESL riconosce dei vantaggi dedicati a tutti i tesserati Vero Volley e gli iscritti al Vero Volley Club:
- Per i programmi Adulti, Gap, Executive e Teacher Training lo sconto è pari al 10% sul prezzo del corso di lingua.
- Per i programmi Junior, Famiglia, a casa del professore lo sconto è pari al 10% sul prezzo del pacchetto (esclusi transfer e supplementi).
Per consulenze e prenotazioni è possibile rivolgersi a una delle 8 sedi ESL disponibili in Italia.