La FIPAV ha ufficialmente pubblicato l’elenco delle società che hanno ottenuto il Marchio di Qualità per la stagione sportiva 2020/2021. Delle tre categorie presenti (standard, argento e oro) è arrivato un importante riconoscimento per Pro Victoria e Volley Milano, società del Consorzio Vero Volley, che hanno ottenuto il Certificato Oro.
Il massimo riconoscimento ottenuto è arrivato grazie agli importanti successi in campo giovanile negli ultimi due anni, ma non solo. I criteri di assegnazione del Marchio tengono conto anche del numero totale di tesserati e delle convocazioni degli atleti nelle rappresentative regionali e nazionali. Oltre a Pro Victoria e Volley Milano anche Viscontini Volley, altra società consortile, ha ottenuto un prezioso riconoscimento: il Certificato d’Argento.
Gli attestati confermano quanto il settore giovanile di Vero Volley sia uno dei fiori all’occhiello del Consorzio, che può così vantare anche per la stagione 2020/2021 i prestigiosi Marchi di Qualità federali.