Inizia alla grande la stagione 2019-2020 per le squadre giovanili Vero Volley: ottimi risultati infatti nel weekend per le nostre U14 femminile e U18 maschile!
Partiamo dall’U14F di Angelo Robbiati, impegnata alla Youth Volley League 2019 giocata a Cambiano (Torino): le nostre ragazze hanno ottenuto una fantastica vittoria in semifinale sulle serbe del Borac, rimontando da 19-24 nel secondo set e chiudendo poi la contesa al tiebreak. In una bella finale, poi, le nostre atlete si sono arrese 2-0 alle padrone di casa di In Volley Chieri, squadra già più rodata e pronta per questo tipo di partite.
“Un ottimo esordio da parte nostra – le parole della responsabile Valentina Centenero – era il primo torneo stagionale e siamo molto soddisfatti del secondo posto. Un applauso alle nostre ragazze, in particolare per il carattere dimostrato in semifinale: è stata una bellissima esperienza che ci servirà in futuro”.
Buon test match anche per i ragazzi dell’U18, impegnati domenica nel 3° Trofeo Città di Bellaria. Contro un pool di formazioni di altissimo livello, la squadra di Massimo Eccheli ha concluso il torneo al secondo posto: dopo la vittoria 2-0 in semifinale sui padroni di casa della Dinamo Bellaria, è arrivata la sconfitta in finale, pur dopo un match giocato alla pari – contro Volley Treviso.